“Iad” lancia l’interior design artistico

E’ nato un nuovo modo per arredare casa, uffici ed alberghi. E’ l’inter design artistico. Linee guida: gusto, leggerezza e flessibilità. Il progetto, unico nel suo genere, è stato ideato da Innovationartdesign (IAD) e punta a coinvolgere artisti di qualità, utilizzando in modo innovativo fotografie di dettagli dei loro quadri stampati su materiali come il vetro acrilicato (plexiglass) o alluminio. Quando si tratta di scegliere i complementi d’arredo è importante orientarsi verso qualcosa che ci rappresenti, che ci dia emozioni speciali e che sia distintivo anche agli occhi  dei nostri ospiti.

L’arredo delle pareti è la specializzazione di IAD: offrendo consulenze personalizzate per proporre le opere più adatte ad ogni ambiente e realizzando progetti speciali con personalizzazioni di spazi o immagini coordinate per abitazioni, hotel e uffici, aiuta i clienti a scegliere il soggetto più indicato per ogni esigenza e gusto. Tutto questo grazie alle oltre 500 opere a catalogo.

Opere di elevato valore estetico, selezionate e realizzate per proporre ad ogni cliente un prodotto esclusivo adatto agli ambienti  scelti  e originale per novità e unicità dell’idea.

Scoprire dal vivo questa nuova forma di arredo design artistico sarà possibile grazie ai numerosi eventi in programma a partire da marzo e ai punti vendita che verranno aperti in tutto il  territorio italiano.

Il primo evento IAD avrà luogo a Bolzano venerdi 8 marzo, dove si esporranno le opere stampate su alluminio in varie dimensioni di soggetti tratti da quadri originali di Fabio Valente, uno dei dieci artisti attualmente presenti nel catalogo IAD.